Il relais si trova al centro dell'azienda agricola e dispone di cinque suite in grado di ricevere gli ospiti più esigenti e raffinati. Una folta siepe di lecci e di cespugli lo separa dai campi.

L'entrata colpisce per la straordinaria pulizia delle forme e l'eleganza semplice degli arredi dai toni smorzati e rilassanti. Chi entra è subito avvolto dall'innegabile contemporaneità e semplicità della ristrutturazione. L'ampiezza dei luoghi destinati alle varie attività della vita quotidiana lascia ampio spazio per perdersi dolcemente in una cornice di altri tempi, cullati dal paesaggio bellissimo che si gode dalle finestre.

Il soggiorno al piano terra: la campagna sembra far parte dell'ambiente, tanto è visibile dalle finestre che illuminano ogni angolo. Ogni finestra è un quadro dove l'occhio può perdersi tra preziosi arredi di famiglia all'interno e la dolcezza infinita del paesaggio esterno.

Gli ampi spazi della sala da pranzo, con il prolungamento della vista dell'angolo per la colazione, si rincorrono facendo intravedere sullo sfondo il soggiorno in un ambiente magicamente privo di porte.

Il salone del primo piano... Un austero camino antico induce al relax nell'avvolgente atmosfera di questa stanza dove la biblioteca si impone allo sguardo. L'accurata e contemporanea bellezza si coniuga con la rarità dei libri che ospita, in un contesto di timida raffinatezza dove le poltrone di un tempo invitano al relax e al riposo.